0bd4af22-94b8-4ba2-86f4-aed4da15f92a

Battilana 1850 Azienda Agricola © 2024. Tutti i diritti riservati. Partita IVA 01860830064

Informativa sulla privacyInformativa sui CookieCondizioni generali di vendita

TANA DEGLI ORSI

DUE AMPI E CONFORTEVOLI TRILOCALI, RICAVATI NELL'ANTICA CASA DI FAMIGLIA EDIFICATA NEL 1907

Trilocale Giarolo

Ideale per i vostri animali

Luminoso alloggio al piano terreno composto da ampia camera matrimoniale, camera singola, soggiorno-cucina open space, bagno con vasca. Giardino privato con accesso indipendente. L'alloggio è attrezzato con cinque posti letto: letto matrimoniale nella camera doppia, letto a una piazza nella camera singola, divano-letto matrimoniale nel soggiorno. Possibilità di un posto letto supplementare a richiesta. Cucina dotata di piano di cottura elettrico. Riscaldamento autonomo a metano e termocamino a legna.

L'alloggio è dedicato al monte Giarolo, ritratto nelle numerose vedute estive e invernali che trovate appese alle pareti.

Trilocale Ebro

Spazioso e accogliente

Luminoso alloggio al piano primo composto da ampia camera matrimoniale, camera singola, corridoio, soggiorno-cucina open space, bagno con doccia. L'alloggio è attrezzato con cinque posti letto: letto matrimoniale nella camera doppia, letto a una piazza nella camera singola, divano-letto matrimoniale nel soggiorno. Possibilità di un posto letto supplementare a richiesta. Cucina dotata di piano di cottura elettrico. Riscaldamento autonomo a metano e termocamino a legna.

L'alloggio è dedicato al monte Ebro, ritratto nelle numerose vedute estive e invernali che trovate appese alle pareti. 

Battilana 1850 Azienda Agricola © 2024. Tutti i diritti riservati. Partita IVA 01860830064

Informativa sulla privacyInformativa sui CookieCondizioni generali di vendita